LA QUALITA’ E’ IL NOSTRO MOTORE

 

La tecnologia chimica avanzata, il know how derivato dalla pluriennale conoscenza del settore, severi controlli in tutte le fasi di produzione rappresentano fattori determinanti per il raggiungimento dell’alta qualità e affidabilità che caratterizza i prodotti ROTHEN.

ROTHEN investe costantemente per sviluppare e migliorare la formulazione dei propri prodotti finiti: soluzioni innovative che raggiungono standard qualitativi e prestazionali ogni giorno più elevati. Il nostro impegno nella ricerca e sperimentazione garantisce formulazioni idonee per la risoluzione di tutte le problematiche , anche quelle più specifiche.

In virtù di questa politica della qualità, ROTHEN ha implementato un sistema di gestione aziendale e controllo qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2008.

Tutti i prodotti ROTHEN facenti parte della categoria Food Grade Grease sono certificati NSF (National Sanitation Foundation) l’organismo americano riconosciuto a livello mondiale e incaricato di stabilire le norme e di realizzare i test di certificazione per i prodotti operanti nel campo della sanità, della protezione dell’ambiente e della sicurezza alimentare.